giovedì 28 luglio 2016

UN JOB WALKER PER ‘HAPPY SURF’

Siamo felici di poter assegnare quest’anno alla spiaggia libera attrezzata Happy Surf un premio simbolico che per un’associazione di famigliari di persone con disabilità come noi riveste però un altissimo valore: la Stella Qualità Anffas Ostia Onlus quale ‘struttura a misura di persona con disabilità o ridotta mobilità’.

Il ‘premio’ è un Job Walker che abbiamo consegnato nei giorni scorsi al presidente della spiaggia attrezzata, Stefano Albertini. Si tratta di una speciale strumento, un deambulatore per la precisione, per permettere a chiunque ne abbia bisogno, non solo ai nostri ragazzi, di essere accompagnato in acqua e nei vari servizi offerti da Happy Surf.

La ‘Stella Qualità’ non è solo un premio, ma una campagna di sensibilizzazione che ci vede impegnati da anni e ci ha portato a donare diversi Job Walker a varie strutture del litorale laziale. Iniziativa questa di cui andiamo particolarmente fieri. Di Happy Surf abbiamo apprezzato l'onestà e lo spirito delle iniziative realizzate nel tempo a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie. 




Nessun commento:

Posta un commento