venerdì 23 dicembre 2016

NASCE PROGETTO RIBELLE

Progetto Ribelle è nato per accompagnare i ragazzi durante l'adolescenza. In questo percorso abbiamo affrontato mille tematiche: tutte frutto della loro curiosità. Il rapporto con i genitori e con i coetanei. I sogni, le aspirazioni di chi inizia a prendere coscienza di se stesso. La sessualità, i primi amori. Il rapporto con i soldi e con la moda. Fino alla "diversità", un concetto comune a tutti. Con questo video abbiamo voluto sintetizzare un cammino lungo e difficile da spiegare. Speriamo serva a farci riflettere. Buona visione!

lunedì 19 dicembre 2016

COMUNICAZIONE PRESIDENTE ILDE PLATEROTI

Sara Francolini, giovane mamma da tempo nella famiglia Anffas, è stata scelta e votata all'unanimità dalla nostra assemblea. A lei i miei migliori auguri: è un nuovo consigliere direttivo. Siamo tutti molti felici che una ragazza giovane e piena di entusiasmo come Sara abbia accettato questo onere. Porterà sicuramente freschezza e nuove idee. Abbiamo avuto modo di conoscerla. È una persona splendida, con una forza d’animo fuori dal comune. È il nostro futuro. Per Anffas Ostia Onlus si apre una nuova era.

venerdì 16 dicembre 2016

ANFFAS OSTIA SOSTIENE TELETHON

Anche quest’anno Anffas Onlus Ostia sosterrà Telethon e la ricerca sulle malattie rare. “Domani, sabato 17 dicembre, saremo presenti insieme ai nostri ragazzi dalle 10 alle 16 con dei banchetti in via delle Baleniere, a Ostia, e dalle 10 alle 18 con gli amici partner di Sau Café all’agenzia 43 della Bnl in via della Grande Medaglia 268 a Roma - spiega il presidente di Anffas Ostia Onlus, Ilde Plateroti -. In questa occasione sarà possibile acquistare, con una donazione minima di 10 euro, un maxi cuore di cioccolato sostenendo così la fondazione Telethon. Invitiamo chiunque a fare un piccolo sforzo per aiutare la ricerca. Un piccolo gesto per un grande risultato”.